Libri Su Come Allenarsi In Palestra

Ecco la classifica dei libri Su Come Allenarsi In Palestra (o simili) aggiornata a Maggio 2024. Clicca su un libro per leggere recensioni e approfondimenti.

OGGI risparmi 1,40 EURNo. 4
No. 20
Diario per allenamento da palestra, taglia XL e XS per palestra, fitness e allenamento, set obiettivi, 1000 esercizi, diario di alta qualità (X-LARGE (A5), silhouette maschio nera) (clicca qui)
  • Definisci i tuoi obiettivi: annotare i tuoi obiettivi è dimostrato che ti renderà più probabile raggiungerli. Imposta fino a 8 obiettivi di fitness e imposta una data di destinazione.. segna il giorno in cui li raggiungi con il tuo diario di palestra. Il monitoraggio ti dà il miglior inizio possibile durante il tuo viaggio fitness.
  • Scegli la taglia – a differenza di altri registri di allenamento, tutti i nostri diari da palestra sono disponibili in taglie XL e XS – in modo da poter scegliere ciò che funziona meglio per te! Anche il nostro diario da palestra più piccolo ha più spazio di scrittura rispetto ai concorrenti. Non c'è bisogno di una piccola scrittura a mano in nessuna di queste agende da palestra.
  • Registra ogni allenamento. Lottando per ricordare cosa hai fatto a Yoru l'ultimo allenamento? Questo diario da palestra consente di registrare 100 allenamenti (1.000 esercizi). Registra 10 esercizi (e cardio) con una pagina intera diffusa. C'è anche spazio per registrare note quotidiane, area di allenamento/messa a fuoco, cardio, idratazione, intervalli di riposo. Assicurando di catturare ogni dettaglio del tuo allenamento.
  • Siate orgogliosi dei vostri progressi: con 2 pagine completamente dedicate alla registrazione della percentuale di grasso corporeo, delle misurazioni corporee e di un tracker Rep Max, potete guardare indietro ed essere orgogliosi di tutto ciò che avete raggiunto. Questo è un ottimo modo per aumentare la motivazione e l'energia positiva che stai facendo il giusto tipo di cambiamenti per continuare a ottimizzare l'allenamento e la nutrizione.
  • Realizzato a mano per durare nel tempo: provenienza etica e fabbricato, ognuno dei nostri diari da palestra è 100% carta riciclata e è compensato dal carbonio oltre che realizzato a mano proprio nel Regno Unito. Il design resistente con rilegatura a filo è costruito per resistere alle punizioni sul pavimento della palestra e sulla borsa da allenamento, il tutto pur essendo leggero e portatile abbastanza da portare con te in viaggio

Lascia un commento