Ecco la classifica dei libri Sul Content Marketing (o simili) aggiornata a Settembre 2024. Clicca su un libro per leggere recensioni e approfondimenti.
No. 1
Content marketing: Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti (clicca qui)
- Carriero, Cristiano (Autore)
No. 3
Content Marketing d'autore: Come usare classici del passato per vendere nel mondo di oggi (clicca qui)
- Beltrami, Alessio (Autore)
No. 4
OGGI risparmi 0,95 EURNo. 5
Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media (clicca qui)
- Boiardi, Alessandra (Autore)
No. 6
OGGI risparmi 1,35 EURNo. 7
Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool (clicca qui)
- Carriero, Cristiano (Autore)
OGGI risparmi 18,11 EURNo. 8
No. 9
Content marketing: Guida pratica alla realizzazione di contenuti per social e blog (clicca qui)
- De Nobili, Francesco (Autore)
No. 12
Content Marketing: Creating and Distributing Relevant Content (clicca qui)
- Viturino, Maria Cesarini (Autore)
No. 13
Content Marketing: Racconta la Tua Storia (Digital Marketing Semplice e Pratico Vol. 7) (clicca qui)
- Agency, DigIdentity (Autore)
OGGI risparmi 1,20 EURNo. 15
Content strategy - Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media (clicca qui)
- Giovanna Ferrero (Autore)
No. 16
No. 17
Content Marketing: Corso di Social Media Marketing - Volume 1 (clicca qui)
- Gelido, Maria (Autore)
No. 18
No. 19
OGGI risparmi 0,44 EURNo. 20
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book (clicca qui)
- Scuratti, Alessandro (Autore)