Ecco la classifica dei libri Sul Marketing Digitale (o simili) aggiornata a Dicembre 2024. Clicca su un libro per leggere recensioni e approfondimenti.
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 1
Digital marketing & ecommerce. Vendere online in tutti i canali (clicca qui)
- Antonini Mangia, Albert(Autore)
OGGI risparmi 0,66 EURNo. 2
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 3
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale (clicca qui)
- Kotler, Philip(Autore)
OGGI risparmi 1,35 EURNo. 4
OGGI risparmi 4,35 EURNo. 5
Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab (clicca qui)
- Editore: Pearson
- Autore: Matteo Cantamesse , Giovanna Ferrero
- Collana: Economia
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2022
No. 6
Inside Digital Marketing: Il Manuale per diventare esperti del marketing digitale (clicca qui)
- Venezia, Claudio(Autore)
OGGI risparmi 12,94 EURNo. 8
OGGI risparmi 1,40 EURNo. 9
OGGI risparmi 4,20 EURNo. 10
OGGI risparmi 3,80 EURNo. 11
No. 12
No. 13
OGGI risparmi 1,35 EURNo. 14
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo (clicca qui)
- Travaglini, Armando(Autore)
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 15
Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura (clicca qui)
- Farabegoli, Alessandra(Autore)
OGGI risparmi 5,38 EURNo. 16
Digital marketing integrato: Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite (clicca qui)
- De Nobili, Francesco(Autore)
OGGI risparmi 3,98 EURNo. 17
Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo (clicca qui)
- Passamonti, Gaia(Autore)
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 18
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 19
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni (clicca qui)
- Bellini, Camilla(Autore)