Ecco la classifica dei libri Sul Marketing Editoriale (o simili) aggiornata a Aprile 2025. Clicca su un libro per leggere recensioni e approfondimenti.
No. 1
No. 3
Marketing editorial / Editorial Marketing: Cómo Satisfacer Las Necesidades De Los Lectores De Libros (clicca qui)
- Gomez-tarragona, Daniel (Author)
OGGI risparmi 0,95 EURNo. 4
Il senso del libro. Filosofia e linguaggi del marketing (clicca qui)
- Bignotti, Sara (Author)
No. 5
El libro del marketing interactivo y la publicidad digital (clicca qui)
- Liberos, Eduardo (Author)
No. 7
No. 8
MARKETING QUE SÍ FUNCIONA: Una guía actual y aplicable desde el primer día (clicca qui)
- Editorial, Nóstica (Author)
OGGI risparmi 1,20 EURNo. 9
Marketing croscultural: Mejor libro de Marketing de autor español. (clicca qui)
- Grande Esteban, Ildefonso (Author)
OGGI risparmi 4,00 EURNo. 10
Marketing dei libri. Teorie e casi di studio (clicca qui)
- Severino, Fabio (Author)
No. 11
No. 13
Audience Personas: Analizzare i micro-dati per definire e convertire il cliente potenziale (clicca qui)
- Giacchino, Massimo (Author)
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 14
Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura (clicca qui)
- Farabegoli, Alessandra (Author)
OGGI risparmi 2,70 EURNo. 15
Comunicare con i social. Dall'identità al piano editoriale, dall'ascolto all'interazione (clicca qui)
- Salomoni, Massimo (Author)
OGGI risparmi 0,86 EURNo. 16
No. 18
OGGI risparmi 4,35 EURNo. 19
OGGI risparmi 1,20 EURNo. 20
Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale (clicca qui)
- Soffiato, Giorgio (Author)