Libri Sul Merito

Ecco la classifica dei libri Sul Merito (o simili) aggiornata a Giugno 2025. Clicca su un libro per leggere recensioni e approfondimenti.

OGGI risparmi 1,64 EURNo. 1
OGGI risparmi 2,70 EURNo. 3
La rivoluzione del merito (clicca qui)
  • Editore: Rizzoli
  • Autore: Luca Ricolfi
  • Collana: Saggi italiani
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2023
OGGI risparmi 0,46 EURNo. 6
OGGI risparmi 0,64 EURNo. 7
OGGI risparmi 1,75 EURNo. 8
No. 11
Green book (clicca qui)
  • Amazon Prime Video (video su Richiesta)
  • VIGGO MORTENSEN, MAHERSHALA ALI, LINDA CARDELLINI (Attori)
  • PETER FARRELLY(Direttore)
OGGI risparmi 4,80 EURNo. 12
L'ora della merenda. Guida alla merenda ideale con oltre sessanta ricette per ogni occasione (clicca qui)
  • ricette per la merenda, sia dolci che salate
  • composizione della merenda ideale
  • merende per lattanti
  • idee e ricette per le occasioni speciali
  • Ramina, Verdiana(Autore)
OGGI risparmi 0,78 EURNo. 13
No. 15
Il marketing fa schifo se lo studi all'università (clicca qui)
  • Frank Merenda osa combattere un sistema fallato, pensato dai ricchi per i ricchi, mettendo ancora una volta la sua conoscenza al servizio delle PMI su cui si fonda il sistema economico di questo paese.
  • Perché dovrei studiare marketing con Frank e non attraverso i percorsi ufficiali? Il marketing che puoi studiare nelle università o nei percorsi accademici è quello pensato per le grandi aziende che già dominano il mercato. All’interno di questo volume troverai invece gli strumenti per passare da piccola a media impresa, crescendo di anno in anno grazie a un marketing pensato esattamente per la tua realtà.
  • Imparerò a usare i social? All’interno del volume scoprirai che il marketing è una disciplina complessa, ma può essere spiegato con tutta la semplicità del mondo quando usciamo dalle realtà accademiche. Avrai quindi una base solida dei principi fondamentali, ma anche una to do list di strumenti da piegare alla tua volontà per ottenere più clienti.
  • Va bene anche per me che…? Ti fermo subito. Qualsiasi cosa tu venda, qualsiasi servizio o prodotto fondi il centro della tua azienda, questo manuale è ciò che fa al caso tuo. Non esistono settori differenti in cui non si possa fare marketing o dove le regole funzionino in modo diverso. Esistono solo il marketing per le PMI e quello pensato per le grandi aziende. Ciò che li accomuna è sempre il successo ottenuto grazie ai preziosi insegnamenti di questo volume.
  • Merenda, Frank(Autore)
OGGI risparmi 9,27 EURNo. 17
OGGI risparmi 8,00 EURNo. 18
Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro (clicca qui)
  • Puoi moltiplicare i tuoi clienti a partire da quelli che hai già? Attirandone sempre di nuovi, desiderosi di comprare da te? La risposta la trovi in questo volume unico nel suo genere.
  • Io uso già il passaparola, cosa imparerò di nuovo? Il passaparola spontaneo non ha controllo, non hai modo di farlo arrivare alle persone giuste e la maggior parte delle volte ti piombano addosso solo persone che chiedono sconti. Una strategia di referral, invece, è ciò che ti consente di creare un vero e proprio sistema ingegnerizzato che crei un flusso costante nel tempo, controllato completamente da te.
  • Va bene anche se non sono un imprenditore, ma un libero professionista? Più sei “piccolo”, più il budget da investire in marketing si riduce. Per questo motivo è fondamentale implementare una strategia di referral, perché è il modo più economico di ottenere risultati straordinari fin da subito.
  • Io lavoro nel B2B. Mi è comunque utile? Una strategia di referral che funzioni può superare qualsiasi barriera. Nel B2B come nel B2C è sempre il modo migliore per partire e moltiplicare i clienti. Non esistono limiti da questo punto di vista. Se correttamente sviluppata, quest’arma può consentirti di arrivare al cuore di qualsiasi azienda.
  • Merenda, Frank(Autore)

Lascia un commento