Ecco la classifica dei libri Sulla Customer Experience (o simili) aggiornata a Giugno 2025. Clicca su un libro per leggere recensioni e approfondimenti.
OGGI risparmi 1,00 EURNo. 1
No. 2
OGGI risparmi 5,60 EURNo. 3
Customer experience. Fai marketing di valore nell'era dell'esperienza (clicca qui)
- Cipolletta, Giada(Autore)
OGGI risparmi 3,00 EURNo. 4
Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale (clicca qui)
- Bonfanti, Angelo(Autore)
No. 5
Customer Experience (Re)design !: L'expérience client (re)mise à plat ! (clicca qui)
- Vax, Valérie(Autore)
OGGI risparmi 4,98 EURNo. 6
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz (clicca qui)
- Michelli, Joseph A.(Autore)
No. 7
No. 8
OGGI risparmi 3,74 EURNo. 9
No. 10
No. 11
No. 12
No. 13
The Customer Experience Playbook: A practical guide for Customer Experience leaders (clicca qui)
- The Customer Experience Playbook: una guida pratica per i responsabili della Customer Experience
- LIBRO ABIS
- Daniels, Mr Jonathan(Autore)
OGGI risparmi 7,27 EURNo. 14
Customer Experience 3.0: High-Profit Strategies in the Age of Techno Service (clicca qui)
- Goodman, John A.(Autore)
No. 15
No. 16
Emozioni che vendono. Come creare una customer experience memorabile per il tuo brand nell'era dell'industria 5.0 (clicca qui)
- Emozioni Che Vendono. Come creerò un'esperienza cliente memorabile per il tuo marchio nell'era dell'industria 5.0
- Tipo di prodotto: libro Abis
- Lingua: italiano
- Bernabò, Roberto(Autore)
OGGI risparmi 4,80 EURNo. 17
No. 18
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience (clicca qui)
- Castaldo, Sandro | Mauri, Chiara(Autore)
OGGI risparmi 1,74 EURNo. 19
The Ten Principles Behind Great Customer Experiences (clicca qui)
- Watkinson, Matt(Autore)
No. 20
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo (clicca qui)
- Cherubini, Sergio(Autore)